Guida al programma LOF

Accanto alle tradizionali luminarie salentine, al mercatino artigianale ed enogastronomico, il Luminarie Otranto Festival proporrà una ricca programmazione di spettacoli dal vivo. Tante serate con musica di qualità, teatro di strada e intrattenimento per tutti i gusti e tutte le età.

Una carovana di artisti del mondo della musica e del teatro di strada. Il Luminarie Otranto Festival ospiterà anche la quinta edizione di Zucchero & Cannella, l’evento culturale ed enogastronomico organizzato dall’associazione La Ghironda, che nei centri storici di Puglia sposa arte e divertimento con degustazioni, iniziative e spettacoli per tutte le età durante le festività natalizie.

LUMINARIE OTRANTO FESTIVAL | MISURE ANTI COVID-19

Il Luminarie Otranto Festival si prepara ad accogliere migliaia di visitatori, in un clima di festa e allegria. Ma è importante ricordarsi che sarà necessario adottare comportamenti responsabili al fine di salvaguardare la sicurezza e la salute di tutti.

Per accedere agli spazi e partecipare agli eventi del Festival, sarà necessario esibire all’ingresso il Green pass (o l’esito negativo di un tampone antigenico/molecolare, eseguito nelle 48h precedenti)  insieme ad un documento di riconoscimento in corso di validità.

L’obbligo di “certificazione verde” per accedere alla manifestazioni scatta dai 12 anni, ossia l’età a partire dalla quale è possibile vaccinarsi contro il Coronavirus.

I punti accesso al festival saranno sempre contingentati. Il personale addetto garantirà il rispetto di tutti i protocolli utili ad evitare ogni possibile situazione di assembramento.

Ricordiamo inoltre che, nei luoghi di propria competenza, gli organizzatori renderanno disponibili prodotti per l’igiene delle mani.

Inoltre, sarà garantirà la frequente pulizia e sanificazione di tutti gli ambienti, rivolgendo particolare attenzione alle aree comuni ed alle superfici toccate con maggiore frequenza.

Grazie per la preziosa collaborazione

Idea Show srl

PROGRAMMA 2021/22

Cooming soon...